Skip to main content

Informazioni utili

ARRIVO E PARTENZA
  • Il giorno dell’arrivo la camera verrà messa a disposizione entro le ore 15.
  • In caso di arrivo dopo le ore 19, chiediamo di avvisare telefonicamente.
  • Il giorno della partenza chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.
  • È possibile usufruire del late check-out a fronte di un supplemento (su richiesta e in base alla disponibilità).
CAPARRA E METODI DI PAGAMENTO
  • A conferma della prenotazione e richiesta una caparra confirmatoria (non rimborsabile) pari al 30% dell’importo del soggiorno da versare con bonifico bancario o carta di credito.
  • La vostra prenotazione sarà considerata vincolante solo a seguito di una conferma di prenotazione per iscritto da parte nostra.
  • Il saldo può essere effettuato in contanti (fino al limite di legge), con bancomat, carta di credito (ad eccezione del circuito AMEX) o tramite bonifico bancario istantaneo. Non sono accettati gli assegni bancari.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO E ASSICURAZIONE VACANZA E

In caso di cancellazione del soggiorno verrà applicata la seguente politica:

TARIFFA FLESSIBILE

  • A conferma della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo della vacanza da versare con bonifico bancario.
  • Per le disdette ricevute con 10 o più giorni in anticipo rispetto alla data di arrivo: viene trattenuta la caparra confirmatoria versata (pari al 30% del soggiorno).
  • per le disdette comunicate nell’arco dei 10 giorni antecedenti il check in o per mancato arrivo: non viene restituita la caparra, il cliente paga un ulteriore 70% di penale (pari al 100% del soggiorno).
    Le presenti penali vengono applicate anche in caso di malattia, infortunio, lutto o evento sopravvenuto.

TARIFFA NON RIMBORSABILE 

Approfitta del 10% e prenota subito! Alla conferma della prenotazione è richiesto il pagamento dell’intero importo del soggiorno tramite bonifico bancario istantaneo o carta di credito. Nel caso di cancellazioni non verrà effettuato rimborso, la presente politica si applica anche in caso di evento sopravvenuto, malattia, infortunio e lutto..

Segnaliamo la possibilità di avvalervi del servizio assicurazione/annullamento viaggio stipulando una polizza assicurativa online al seguente link: www.care4uhotel.com attivabile entro 48 ore dal versamento della caparra e nostra conferma della prenotazione.

IMPOSTA DI SOGGIORNO
Imposta di soggiorno di 2,00 € a persona/notte non inclusa nelle tariffe giornaliere. Sono esenti dal pagamento i minori al compimento del 14° anno di età.
CANI

Il nostro hotel accoglie, solo su richiesta e preavviso, cagnolini di piccola e media taglia in alcune tipologie di camere. Tuttavia, il vostro amico a quattro zampe non potrà essere lasciato solo in camera durante il giorno, né potrà accedere all’area ristorante. Il supplemento previsto è di € 15/notte ciascuno (cibo escluso), il quale non copre però in alcun modo il rimborso di eventuali danni arrecati che rimarranno a carico del proprietario.

SERVIZI e INFORMAZIONI UTILI
  • Parcheggio esterno gratuito per tutti i nostri ospiti. Nel caso in cui si volesse usufruire del garage coperto è richiesto un supplemento.
  • Hotel per NON fumatori.
  • Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’Hotel.
  • I prezzi e le offerte per i bambini vengono applicati in camera con due adulti paganti.

Contattaci! Siamo qui a soddisfare ogni tua richiesta con attenzione e cortesia

Contattaci per scoprire la stanza perfetta che si adatta ai tuoi desideri. Siamo qui per assistere e rendere il tuo soggiorno indimenticabile, soddisfacendo ogni richiesta con cura e attenzione.

Scopri le nostre offerte stagionali e vivi la montagna con vantaggi esclusivi

Esplora le nostre offerte stagionali e scopri come rendere il tuo soggiorno in montagna ancora più indimenticabile con vantaggi esclusivi e tariffe speciali.

© Hotel Costaverde. All rights reserved | Desing by 4M Servizi