Skip to main content

Informazioni utili

ARRIVO E PARTENZA
  • Il giorno dell’arrivo la camera verrà messa a disposizione entro le ore 15.
  • In caso di arrivo dopo le ore 19, chiediamo di avvisare telefonicamente.
  • Il giorno della partenza chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10.
  • È possibile usufruire del late check-out a fronte di un supplemento (su richiesta e in base alla disponibilità).
CAPARRA E METODI DI PAGAMENTO
  • A conferma della prenotazione e richiesta una caparra confirmatoria (non rimborsabile) pari al 30% dell’importo del soggiorno da versare con bonifico bancario o carta di credito.
  • La vostra prenotazione sarà considerata vincolante solo a seguito di una conferma di prenotazione per iscritto da parte nostra.
  • Il saldo può essere effettuato in contanti (fino al limite di legge), con bancomat, carta di credito o tramite bonifico bancario istantaneo.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO E ASSICURAZIONE VACANZA E
In caso di cancellazione del soggiorno verrà applicata la seguente politica:
  • per disdette ricevute con 31 o più giorni in anticipo rispetto alla data di arrivo: viene restituito l’importo della caparra trattenendo una somma pari ad € 70,00 per coprire le spese d’ufficio.
  • per disdette ricevute da 30 a 20 giorni in anticipo rispetto alla data di arrivo: la penale corrisponde all’importo della caparra.
  • per disdette ricevute da 19 a 8 giorni in anticipo rispetto alla data di arrivo: la caparra non viene restituita, il cliente paga un ulteriore 50% di penale (80% del prezzo della vacanza).
  • per disdette ricevute da 7 giorni antecedenti all’arrivo o per mancato arrivo: non viene restituita la caparra, il cliente paga un ulteriore 70% di penale (100% del prezzo della vacanza).
  • Le condizioni di annullamento si applicano anche se le camere vengono parzialmente o completamente riaffittate. Informiamo che le presenti penali vengono applicate anche in caso di infortunio, malattia, lutto.
  • Segnaliamo la possibilità di avvalervi del servizio assicurazione/annullamento viaggio stipulando una polizza assicurativa online al seguente link: www.care4uhotel.com attivabile entro 48 ore dal versamento della caparra e nostra conferma della prenotazione.
IMPOSTA DI SOGGIORNO
Imposta di soggiorno di 2,00 € a persona/notte non inclusa nelle tariffe giornaliere. Sono esenti dal pagamento i minori al compimento del 14° anno di età.
CANI
I vostri cagnolini (non cuccioli), in alcune tipologie di stanze, solo su richiesta e previo accordo, sono i benvenuti. Tuttavia, non potranno accedere alla sala ristorante né rimanere da soli in camera durante la giornata. Il supplemento previsto è di € 10/notte ciascuno (cibo escluso), il quale non copre però in alcun modo il rimborso di eventuali danni arrecati che rimarranno a carico del proprietario.
SERVIZI e INFORMAZIONI UTILI
  • Parcheggio esterno gratuito per tutti i nostri ospiti. Nel caso in cui si volesse usufruire del garage coperto è richiesto un supplemento.
  • Hotel per NON fumatori.
  • Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’Hotel.
  • I prezzi e le offerte per i bambini vengono applicati in camera con due adulti paganti.

Contattaci! Siamo qui a soddisfare ogni tua richiesta con attenzione e cortesia

Contattaci per scoprire la stanza perfetta che si adatta ai tuoi desideri. Siamo qui per assistere e rendere il tuo soggiorno indimenticabile, soddisfacendo ogni richiesta con cura e attenzione.

Scopri le nostre offerte stagionali e vivi la montagna con vantaggi esclusivi

Esplora le nostre offerte stagionali e scopri come rendere il tuo soggiorno in montagna ancora più indimenticabile con vantaggi esclusivi e tariffe speciali.

© Hotel Costaverde. All rights reserved | Desing by 4M Servizi